martedì 14 gennaio 2014

Swap Party Sbarazzino - 26/01/2014 a Torino



Finalmente le feste sono finite e sicuramente vi ritrovate in casa qualche regalo non proprio gradito, vero? Bene, se non sapete come disfarvene, portatelo allo Swap Party Sbarazzino; sicuramente se non piace a voi, piacerà a qualcun altro che sarà ben felice di portarselo a casa!

Dunque, cosa dovete fare?
- portate tutto ciò che volete barattare (abbigliamento, accessori, articoli per la casa e la cucina, alimentari, ecc: accettiamo tutto come sempre), usato in buono stato o nuovo.
- all’ingresso i vostri oggetti verranno valutati, scartando eventualmente quelli che non saranno in buono stato
- vi verranno consegnati dei crediti
- i vostri oggetti verranno posizionati insieme a quelli di tutti gli altri su dei tavolini
- con i vostri crediti potrete prendere quello che più vi piace tra tutto ciò che troverete esposto (1 credito=1 oggetto)
- i crediti avanzati vi serviranno per i prossimi swap parties o potrete ottenere dei buoni da usare in negozi aderenti al nostro circuito di crediti
- se avete cibarie in eccedenza che non state usando, prodotti per la pulizia della casa (ed altro che mi verrà comunicato a breve), o che magari portate apposta per barattare e poi non riuscite a barattare, potrete lasciarli lì; li stiamo raccogliendo per una ragazza che si trova in difficoltà per problemi di salute ed ha bisogno di aiuto. In particolare servono: pasta, verdure in scatola o al naturale, ceci/piselli in scatola, passata di pomodoro, sughi pronti, tonno in scatola, pan carrè/panbauletto, biscotti, scottex, detersivo liquido per lavatrice non profumato, detergente x bagno, portabiancheria, padella/pentolino antiaderente, coprisedia, maglie/pantaloni tuta taglia 48, vecchie t-shirt taglia L-X Tutto il resto non elencato ve lo dovrete però riportare a casa, perchè non abbiamo altre richieste al momento e non ce le possiamo tenere in casa. Grazie


Il resto rimane invariato: merenda ed aperitivo gratis per tutti, risate, chiacchiere fino a tarda ora e, speriamo, divertimento!


Quando? Il 26/01 dalle ore 15.30 alle ore 19
Dove? In Via Santena, 1 c/o CRAL Molinette - Torino.


I nostri sostenitori:
Pizzeria da asporto di Via Pont, 12 - Torino
Pasticceria Re di Zucchero di Via Tronzano 1/F - Torino https://www.facebook.com/ReDiZucchero
www.barattomatto.it
B&B Villa Anna - Pavarolo (TO) http://bbvillaanna.jimdo.com/

Volete diventare nostri sostenitori? Contattateci. Info qui http://swappartycheztata.blogspot.it/p/iniziative.html

Nessun commento:

Posta un commento