mercoledì 20 maggio 2015

Olaz Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer


Grazie al grazie al nuovo progetto di Desideri Magazine, in aprile ho potuto provare questi due prodotti. Devo dire di essere rimasta molto soddisfatta da entrambi.


Holaz Total Effects Crema Giorno
Questa crema giorno fornisce 7 benefici anti età in un unico prodotto, inoltre è dotata di un SPF 15 che protegge dai raggi UVA/UVB ed aiuta a prevenire i possibili danni da esposizione al sole. I 7 benefici sono:
  1. Riduzione delle piccole rughe
  2. Idratazione profonda
  3. Colorito più uniforme (riducendo le macchie dell'età)
  4. Leggera esfoliazione (per rendere la pelle più liscia ed uniforme)
  5. Riduzione dei pori
  6. Anti ossidante
  7. Delicato rassodamento
La crema ha una consistenza fluida e leggera, che si assorbe rapidamente, lasciando il viso idratato e vellutato per tutto il giorno, fino a sera. Anche il profumo è molto gradevole e si percepisce ancora molte ore dopo l'applicazione.
Dopo un mese di utilizzo, la mia pelle è decisamente più liscia, rassodata e le piccole rughe sono state ben spianate.
Tuttavia devo dissentire sul punto 5, in quanto la riduzione dei pori, almeno per quanto riguarda il mio caso, non è stata così evidente.
Comunque, è un buon prodotto che mi sento di consigliare, anche per il suo prezzo contenuto (13,99€), decisamente più abbordabile di tante altre creme giorno più scarse, ma dal prezzo più elevato.

Max Factor Skin Luminizer
Il nuovo fondotinta di Max Factor è ricco di elementi illuminanti, cioè dei piccoli pigmenti perlati che illuminano la pelle, accompagnati ad elastomeri che riflettono la luce per un effetto radioso.
Svolge una tripla azione:
  1. Luminosità
  2. Copertura (uniforma l'aspetto del viso correggendone le imperfezioni)
  3. Idratazione (contiene il complesso VitaNiacan e le vitamnine B ed E, che idratano in profondità)
E' disponibile in 6 tonalità e costa 18,99€.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo fondotinta che, al contrario di tanti altri, si "asciuga" rapidamente, non unge e non lascia tracce. Ha una consistenza molto leggera e non "appesantisce" il viso, tant'è che mi sento di paragonarlo alla BB cream, non per le proprietà, ma proprio per il fatto che, una volta assorbito/asciugato, sembra di non averlo.
Solitamente io uso una cipria sopra il fondotinta per tamponarlo, ma con lo Skin Luminizer non ho avuto bisogno di ricorrere a questo accorgimento.
Quindi anche questo è un buon prodotto che mi sento di consigliare.



Nessun commento:

Posta un commento