martedì 1 luglio 2014

Circo de Los Horrores





Questa volta voglio fare la recensione non di un prodotto, bensì di uno spettacolo che mi ha talmente colpita ed entusiasmata da volerlo condividere a tutti i costi con voi!
Non posso e non voglio scendere in particolari, nè farvi un riassunto, perchè una delle tante attrattive di questo circo è proprio l'aspettativa: a mio parere ognuno, leggendo il nome "Circo de Los Horrores" ed osservando le locandine sparse in città, si fa una propria idea, una propria proiezione mentale su come potrebbe svolgersi lo spettacolo.
Ebbene, potete star certi che, quando arriverete al misterioso tendone e vi sarete seduti ad aspettare che lo show cominci, cambierete mille volte la vostra idea e farete altre mille congetture. Infine, quando il circo prenderà vita, capirete che nessuna delle congetture da voi prospettate corrisponderà alla realtà!

Innanzitutto, questo incredibile circo non fa uso di alcun animale, ma solo di fenomenali artisti, quindi sarebbe da ammirare già solo per questo.
Gli artisti sopra citati sono in grado di lasciare a bocca aperta il pubblico grazie alle loro stupefacenti esibizioni, che fanno capire quanto siano bravi.
Ogni esibizione è intervallata da momenti di... come chiamarli per non rivelarvi troppo... relax? Sì, usiamo questa parola che dice e non dice :)  Durante questi intervalli il "direttore" del circo coinvolge persone del pubblico, che diventano così a loro volta attori dello spettacolo; ma non si dimenticano certo degli altri spettatori seduti, che vengono a loro volta mantenuti attivi, svegli e partecipi e guai a non reagire prontamente agli inviti!
Non vi annoierete mai, non vi pentirete mai di essere lì.
La standing ovation finale è meritatissima e, direi, obbligatoria!
Aspetto quindi con ansia che, magari il prossimo anno, il loro bellissimo tendone nero (che tanto ha fatto volare in alto la mia anima dark e brillare i miei occhi appena l'ho avvistato) torni in città per rivederlo con estremo piacere.
Se mai capiterà anche dalle vostre parti, non abbiate paura, entrate anche voi, non ve ne pentirete.
Solo una piccola nota di "avvertimento": se siete persone permalose, bacchettone, rigide e se non sapete ridere di voi stessi, non andate.

Consiglio anche di visitare la loro pagina facebook ed il loro sito web

Nessun commento:

Posta un commento