mercoledì 11 marzo 2015

Aperiswap di Primavera 21/03/2015

https://www.facebook.com/events/669607419814410/



“Ci Vediamo in Via Dego” e “Chez Tata” vi attendono per il loro primo Aperiswap serale! Una divertentissima serata con una compagnia sempre allegra ed un gustoso aperitivo conviviale

Dunque, cosa dovete fare?
- portate tutto ciò che volete barattare (abbigliamento, accessori, articoli per la casa e la cucina, alimentari, ecc: accettiamo tutto come sempre), usato in buono stato o nuovo.
- all’ingresso i vostri oggetti verranno valutati, scartando eventualmente quelli che non saranno in buono stato
- vi verranno consegnati dei crediti
- i vostri oggetti verranno posizionati insieme a quelli di tutti gli altri su dei tavolini
- con i vostri crediti potrete prendere quello che più vi piace tra tutto ciò che troverete esposto (1 credito=1 oggetto, salvo dove diversamente indicato)
- i crediti avanzati vi serviranno per i prossimi swap parties o potrete ottenere dei buoni da usare in negozi aderenti al nostro circuito di crediti
- Se non barattate tutto, potrete scegliere di riportarvi a casa ciò che è “avanzato”, oppure di lasciarlo a “Ci Vediamo in Via Dego”, che provvederà a consegnarlo all’associazione “Regina di Pace”, che a sua volta donerà tutto alle famiglie bisognose. Non vi verranno scalati i crediti.

I crediti accumulati vi serviranno anche per le nostre successive date: 29/03

APERITIVO CONVIVIALE:
chi desidera prender parte all’aperitivo, potrà portare bevande e piatti cucinati con le proprie manine da condividere con tutti gli altri partecipanti durante la serata.
Sarà allestita un’area buffet per accogliere tutti i vostri manicaretti.
Chi non porta cibarie (o porta solo bevande), ma gradirebbe comunque partecipare all’aperitivo, potrà farlo versando un piccolo contributo di 3€ come rimborso spese.


Quando? Il 21/03 dalle ore 20 fino a quando non vi stancate
Dove? Al Centro Polifunzionale “Ci Vediamo in Via Dego”
in Via Dego, 6 (zona Crocetta)

A tutti i partecipanti 10 crediti omaggio da spendere al Mercatino del Baratto e del Riuso di Help To Change la prima domenica di ogni mese.

Nessun commento:

Posta un commento