mercoledì 12 marzo 2014

Balsamo per capelli colorati forti e luminosi Pantene ProV



Ho provato per circa due mesi questo balsamo.
Scusate se non ho fatto foto questa volta, ma non riuscivo mai a farmi un autoscatto decente ed alla fine ho lasciato perdere.
Dunque, questo è il balsamo che attualmente viene pubblicizzato in TV tramite uno spot che vede protagonista Vittoria Puccini ;I

Caratteristiche di questo prodotto

La linea Forti&Luminosi:
• aiuta a ricostruire lo strato protettivo esterno
dei capelli danneggiati durante la colorazione
• lascia i capelli fino al 70% più luminosi rispetto
allo shampoo senza balsamo quando usato con i
trattamenti intensivi senza risciacquo.

PANTENE PRO-V FORMULA AVANZATA:
La nostra linea Forti&Luminosi per capelli
colorati contiene un complesso con un doppio
beneficio che aiuta a rinforzarlii* lasciandoli
visibilmente sani e luminosi.
• dai danni dello styling vs shampoo senza balsamo

Consigli d’uso: Applica il balsamo in modo
uniforme sui capelli e massaggia fino alla radice.
Risciacqua con cura. Per un risultato ottimale,
usalo con gli shampoo e i trattamenti intensivi,per capelli colorati.

Come ho già detto in precedenza, non sono particolarmente amante dei balsami, per pigrizia; avendolo però ricevuto in omaggio e non nel formato campioncino, bensì nel formato di vendita al pubblico, sono stata brava e l'ho applicato ogni volta che mi lavavo i capelli.
Sicuramente non ho ottenuto la luminosità di Vittoria Puccini mostrata nello spot (magari!).
Diciamo che i miei capelli sono rimasti sempre gli stessi, solo un po' più morbidi e profumati.
Quanto al rafforzare i capelli, i miei non sono diventati nè più forti, nè più deboli, son sempre uguali.
Per rafforzare i capelli credo che a shampoo e/o balsamo vadano abbinati integratori specifici, altrimenti non concludiamo niente ;)

Conclusione personale:
Prodotto senza lode e senza infamia, rende i capelli morbidi, ma non luminosi più di tanto. Forse abbinato ad integratori (come detto sopra), rende di più.

Nessun commento:

Posta un commento