martedì 30 aprile 2013

Balsamo Oleo Repair 3 di Garnier Fructis


Nonostante io non usi praticamente mai il balsamo per pigrizia, devo dire che questo Oleo Repair 3 mi è piaciuto molto; lascia i capelli morbidi e profumati a lungo. I capelli non si appesantiscono facilmente, anzi li ho trovati "leggeri" anche dopo 4-5 giorni circa. Molto comodo per le pigre come me anche il fatto che non lo si deve lasciare in posa come altri, ma basta applicarlo, massaggiare un po' capelli e cute, poi risciacquare.
Una volta asciutti i capelli sono anche facili da pettinare; i miei sono lunghi e un po' mossi, quelle poche volte che uso i balsami mi ritrovo degli spaghetti dritti senza forma. Invece con Oleo repair 3 sono rimasti vaporosi e naturalmente mossi.

Non posso dire niente sulla "funzione riparatrice", poichè per vedere risultati andrebbe usato almeno un mese, mentre il kit prova ricevuto comprendeva solo 3 campioni sufficienti per 1-2 settimane.
Ed ecco alcune "informazioni tecniche" sul prodotto.
La sua azione è data dalla presenza di 3 olii:
1 Olio d’Oliva: per esaltare la brillantezza.
2 Olio d’Avocado: per nutrire la fibra.
3 Olio di Karité: per donare morbidezza.
Ottimo per capelli secchi, inariditi, spenti.
Comunque, in definitiva.... prodotto promosso!

Nessun commento:

Posta un commento