sabato 20 aprile 2013

Stiamo testando Bref Pavimenti Brillante [concluso]

I nostri utenti stanno testando Bref Brillante Pavimenti tramite la campagna di trnd







5 commenti:

  1. Test superatissimo; un prodotto validissimo, profumato, sgrassa, brilla, è adatto a tutte le superfici (io l'ho testato su cotto e parquet), e asciuga in fretta. il rapporto qualità prezzo è ottimo (è consigliata la vendita a 3,29). CONSIGLIATISSIMO!

    RispondiElimina
  2. Prodotto buono solo su pavimenti non particolarmente sporchi, fatica a pulire dove tengo le ciotole dei gatti

    RispondiElimina
  3. Provato su due tipi di pavimenti diversi; come pulizia e profumo niente da eccepire. Purtroppo devo affermare che non rispetta due dei tre parametri promessi: sui miei pavimenti non ho riscontrato l'asciugatura rapida promessa (il tempo di asciugatura è tale e quale a quello dei prodotti di altre marche), nè la brillantezza decantata dal nome.
    Il mio giudizo per cui, fin'ora, rimane neutro, perchè non mi sembra per niente diverso dagli altri.

    RispondiElimina
  4. Confermo quanto detto sopra; prodotto soddisfacente per la pulizia, ma in quanto a brillantezza ed asciugatura rapida non mantiene le promesse. Il profumo è buono, ma non dura a lungo come viene invece assicurato nella presentazione.

    RispondiElimina
  5. Testato stamattina : mi piace molto il prufumo,non fa schiuma,sgrassa benissimo e lascia il pavimento lucido.Test superato a pieni voti,magari terrei solo il prezzo un po più basso.

    RispondiElimina